Lo studio delle specifiche esigenze degli astronauti in ambiente di microgravità ci ha permesso di ampliare i nostri orizzonti verso nuovi traguardi nel campo dei pasti pronti disidratati.

  • Dopo un lungo lavoro durato mesi e dopo aver affrontato molteplici temi che non avevano a che fare unicamente col cibo ma poiuttosto con packaging innovativo, microgravità, valori nutrizionali e conservazione degli alimenti in ambienti estremi, siamo riusciti in una missione impossibile: portare la cucina Italiana tra le stelle!

  • Oggi è quasi normale vedere gli astronauti consumare pasti sempre più simili vicini a quello che mangiamo sulla Terra, buona parte di questa innovazione è stata possibile al nostro impegno pioneristico in questo settore.

  • Proprio dalle numerose collaborazioni in questo campo, abbiamo creato una linea di piatti pronti per essere facilmente reidratati e consumati in modo facile ed efficiente. La linea Outfood comprende infatti colazioni, primi e secondi piatti anche vegani per gli appassionati o i professionisti delle attività all'aria aperta.

Missioni spaziali